XII Convegno Nazionale dei Direttori diocesani, delle Associazioni e degli Operatori della Pastorale Sanitaria

Il XII Convegno Nazionale dei direttori degli Uffici diocesani per la pastorale della sanità, sul tema "Passio Christi Passio Hominis. L'uomo di fronte al mistero della sofferenza", si è svolto a Torino, presso la Sala Congressi del "Santo Volto", dal 15 al 17 aprile 2010. In allegato, il programma del Convegno e i testi delle relazioni.
10 giugno 2010
In allegato, il programma del Convegno e i testi delle relazioni.