Vittorio Veneto, 16 febbraio 2019 – Disabilità: nessuno si senta straniero in casa propria

Sesto convegno annuale organizzato dalla Pastorale della Salute diocesana
23 Gennaio 2019

In occasione dei 50 anni de La Nostra Famiglia in diocesi di Vittorio Veneto, e in coincidenza con la Giornata del Malato, la Pastorale della Salute della Diocesi di Vittorio Veneto organizza il convegno "Disabilità: nessuno si senta straniero in casa propria" per sabato 16 febbraio a Vittorio Veneto con la partecipazione del vescovo mons. Corrado Pizziolo, presidente di Caritas Italiana, e relazioni di Paola Vescovi, Angelo Ferri, Sandra Strazzer.

Sabato 9 febbraio alle 14.30 il vescovo Corrado celebra l'Eucaristia per la Giornata mondiale del Malato a La Nostra Famiglia in via Costa Alta 37 a Conegliano: è stato il vescovo stesso a sceglierla come sede, per esprimere la gratitudine e la vicinanza della Diocesi di Vittorio Veneto per 50 anni di presenza de La Nostra Famiglia, e del suo servizio alla disabilità infantile, nel nostro territorio.