Seguici su SOUNDCLOUD
In questo contesto storico ed ecclesiale, in cui forse la speranza è un anelito per molti uomini e donne di questo mondo e ancor di più per le nuove generazioni, vogliamo fermarci per metterci in ascolto di testimoni e di luoghi in cui “tutto dice salvezza”.
Con questa finalità il Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile in collaborazione con l'Ufficio Nazionale per la pastorale della salute, invitano i giovani Cappellani di Pastorale della Salute ad un incontro a Lourdes dal 18 al 21 maggio 2025.
La collaborazione fra le realtà del mondo giovanile e di quello della salute assume estrema importanza per guardare al futuro con una visione unificata che superi le barriere di una pastorale frammentata.
Sarà questa l’occasione per metterci in ascolto di chi vive in questo santuario, di vedere alcuni luoghi pensati in particolare per i giovani e per i pellegrini, per un tempo di verifica e programmazione dei nostri percorsi.
Vitto e alloggio saranno a nostro carico, mentre il viaggio è a carico del partecipante.
Per informazioni contattare la Segreteria dell´Ufficio Nazionale per la pastorale della salute: tel. 06.66398.477 - salute@chiesacattolica.it