Psichiatria

31 marzo 2018

Roma, 13 aprile 2018 – Suore ospedaliere “Villa Rosa” Ascoli Piceno – Psichiatria e bioetica

29 gennaio 2018

Tra segregazione e accoglienza: accolti.it

Per un progetto nazionale per l’accoglienza della disabilità psichica.

10 gennaio 2018

Nascere, vivere e morire oggi. Tra desiderio, diritti e dignità

C. Arice, T. Cantelmi, C. D’Urbano. Riflessioni a tre voci sui temi più scottanti della bioetica (maternità surrogata, eutanasia, suicidio assistito ecc.). Prefazione del Card. Francesco Montenegro.

20 dicembre 2017

Nascere, vivere e morire oggi. Tra desiderio, diritti e dignità

21 novembre 2017

La Chiesa Italiana e la Salute Mentale