Reliquia itinerante del beato Giovanni Paolo II

In occasione della XXII Giornata Mondiale del Malato che si celebrerà l'11 febbraio p.v. dal tema Fede e carità: «Anche noi dobbiamo dare la vita per i fratelli» (1 Gv 3,16), nella diocesi di Teggiano-Policastro giungerà direttamente dalla Postulazione della Causa di canonizzazione di Giovanni Paolo II la reliquia itinerante del Sangue del beato. Per informazioni sulle […]
17 Gennaio 2014

Per informazioni sulle date e i luoghi di sosta, leggi il comunicato (.docx 16kb)