Evento formativo di pastorale socio sanitaria

L'Arcidiocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, con il coordinamento dell?Ufficio Diocesano per la Pastorale della Salute ed il patrocinio dell'Ufficio Nazionale per la Pastorale della Salute della Conferenza Episcopale Italiana, ha attivato anche per l'anno 2015 l'Evento Formativo di Pastorale Socio Sanitaria quale Percorso di Alta Formazione all'Impegno Sociale, Educativo, Etico e Sanitario.
12 Gennaio 2015

L'Evento Formativo di Pastorale Socio Sanitaria ? che ha il significativo riconoscimento dell'Arcivescovo S.E. Mons. Michele Castoro ? è promosso in collaborazione con l?IRCCS ?Casa Sollievo della Sofferenza? di San Giovanni Rotondo, in qualità di Provider per l?accreditamento ECM, ed è rivolto a tutte le professioni che potranno conseguire 50 crediti formativi di Educazione Continua in Medicina per l?anno 2015 (...)

Leggi tutto il comunicato stampa
Inaugurazione dell'Evento