Crollo dei valori e crollo demografico all'origine della crisi economica

Venerdì 19 settembre 2014 a Loreto, presso la Sala Paolo VI (di fronte alla Chiesa dei Santi Pellegrini o Basilica inferiore), accessibile da Piazza della Madonna, alle ore 18:00 si terrà un interessantissimo convegno dal titolo "Crisi dei valori e crollo demografico all'origine della crisi economica". Introduce Salvatore Pagliuca, presidente nazionale dell'UNITALSI, intervengono l'economista Ettore […]
11 Settembre 2014

Venerdì 19 settembre 2014 a Loreto, presso la Sala Paolo VI (di fronte alla Chiesa dei Santi Pellegrini o Basilica inferiore), accessibile da Piazza della Madonna, alle ore 18:00 si terrà un interessantissimo convegno dal titolo "Crisi dei valori e crollo demografico all'origine della crisi economica". Introduce Salvatore Pagliuca, presidente nazionale dell'UNITALSI, intervengono l'economista Ettore Gotti Tedeschi e il magistrato Alfredo Mantovano. Il convegno, davvero pregevole per il tema e per i relatori, nasce dalla collaborazione tra le associazioni UNITALSI, Sì alla famiglia e Alleanza cattolica.

Per maggiori informazioni scarica il manifesto (.pdf 340KB)