Corso FC7.4 – Le donne in pastorale della salute

online 28 ottobre 2021 - Temi fondamentali di Pastorale della salute -IV appuntamento
12 Ottobre 2021

Quarto di cinque webinar su "Temi fondamentali di pastorale della salute", dal titolo: Le donne in pastorale della salute.
Il Corso sarà tenuto online, giovedì 21 ottobre dalle ore 15,00 alle ore 16,30.

I destinatari sono cappellani e assistenti spirituali, operatori pastorali della salute, ministri straordinari della Comunione, operatori sanitari, responsabili e collaboratori degli Uffici e delle Consulte diocesane di pastorale della salute.

La partecipazione ai Corsi è gratuita ma è necessario iscriversi online. L'iscrizione viene fatta per l'intero Corso scelto e non per ogni singolo appuntamento.
Il giorno della lezione verrà inviato via mail il link per accedere al  canale YouTube.

Per informazioni contattare la Segreteria dell'Ufficio allo 06.66398.477 oppure salute@chiesacattolica.it

Relatrici:
Sr. Anna Tagliapietra,  Assistente pastorale - Sr. Marianna Aversa, Assistente pastorale - Rosabianca Carpene, Cappellana ospedaliera - Nicoletta Gasparrini, Coordinatrice Camici Gialli

Scarica il programma completo del Corso