Corso FC7.3 – La sofferenza dell’uomo biblico

online 21 ottobre 2021 - Temi fondamentali di Pastorale della salute - III appuntamento
14 Ottobre 2021

Terzo di cinque webinar su "Temi fondamentali di pastorale della salute", dal titolo: La sofferenza dell'uomo biblico.
Il Corso sarà tenuto online, giovedì 21 ottobre dalle ore 15,00 alle ore 16,30.

I destinatari sono cappellani e assistenti spirituali, operatori pastorali della salute, ministri straordinari della Comunione, operatori sanitari, responsabili e collaboratori degli Uffici e delle Consulte diocesane di pastorale della salute.

La partecipazione ai Corsi è gratuita ma è necessario iscriversi online. L'iscrizione viene fatta per l'intero Corso scelto e non per ogni singolo appuntamento.
Il giorno della lezione verrà inviato via mail il link per accedere al  canale YouTube.

Per informazioni contattare la Segreteria dell'Ufficio allo 06.66398.477 oppure salute@chiesacattolica.it

Relatore:
Don Claudio Doglio - Docente di Sacra Scrittura FTIS, Milano

Scarica il programma completo del Corso