UFFICIO NAZIONALE PER LA PASTORALE DELLA SALUTE
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Seguici su SOUNDCLOUD

Corso FC34.2 – Il rumore dei gesti. Sintonizzarsi sulle giuste frequenze per non equivocarsi

Online il 12 marzo 2025 dalle 16.00 alle 17.30 - II appuntamento
8 Febbraio 2025

Secondo di quattro webinar di formazione su «Fragile. Maneggiare con cura. La tutela delle persone vulnerabili nel mondo della salute», dal titolo: Il rumore dei gesti. Sintonizzarsi sulle giuste frequenze per non equivocarsi. Il Corso sarà tenuto online, mercoledì 12 marzo 2025 dalle ore 16.00 alle ore 17.30.

La partecipazione ai Corsi è gratuita ma è necessario iscriversi online. L´iscrizione viene fatta per l´intero Corso scelto e non per ogni singolo appuntamento. Il giorno della lezione verrà inviato via mail il link per accedere al canale YouTube.

Informiamo coloro che non possono seguire il corso in diretta che il link rimane valido per rivedere la registrazione.

Per informazioni contattare la Segreteria dell´Ufficio Nazionale per la pastorale della salute: tel. 06.66398.477 - salute@chiesacattolica.it

Relatore del corso: prof.ssa Cristina Arrigoni - Professore associato MED/45 presso Università degli Studi di Pavia Dipartimento di Sanità Pubblica, Medicina Sperimentale e Forense

Programma completo del Corso

Scarica le slide del Relatore