Corso FC10.3 – Questioni clinico-scientifiche del processo di fine della vita terrena

online 22 ottobre 2021 - Alla sera della vita. Riflessioni sulla fase terminale della vita terrena - III appuntamento
13 Ottobre 2021

Terzo di sei webinar di formazione sul documento "Alla sera della vita. Riflessioni sulla fase terminale della vita terrena", dal titolo: Questioni clinico-scientifiche del processo di fine della vita terrena. Il Corso sarà tenuto online, venerdì 22 ottobre dalle ore 15,00 alle ore 16,30.

I destinatari sono cappellani e assistenti spirituali, operatori pastorali della salute, ministri straordinari della Comunione, operatori sanitari, responsabili e collaboratori degli Uffici e delle Consulte diocesane di pastorale della salute.

La partecipazione ai Corsi è gratuita ma è necessario iscriversi online. L´iscrizione viene fatta per l´intero Corso scelto e non per ogni singolo appuntamento.
Il giorno della lezione verrà inviato via mail il link per accedere al  canale YouTube.

Per informazioni contattare la Segreteria dell´Ufficio allo 06.66398.477 oppure salute@chiesacattolica.it

Relatore:
Dr. Domenico Russo - Direttore sanitario Hospice