Convegno diocesano

Giovedì 13 marzo alle ore 17.00 si terrà, nella Sala Trevisan della Fondazione Piccola Opera Charitas di Giulianova, un Convegno organizzato dall'Ufficio per la pastorale della salute della diocesi di Teramo-Atri in collaborazione con l'Ufficio Nazionale della CEI e con la Fondazione Piccola Opera Charitas.
5 Marzo 2014

Giovedì 13 marzo alle ore 17.00  si terrà, nella Sala Trevisan della Fondazione Piccola Opera Charitas di Giulianova, un Convegno organizzato dall'Ufficio per la pastorale della salute della diocesi di Teramo-Atri in collaborazione con l'Ufficio Nazionale della CEI e con la Fondazione Piccola Opera Charitas.

Ai saluti di don Sergio Mucci, direttore dell'Ufficio diocesano, del Vescovo Mons. Michele Seccia e del Presidente della POC Domenico Rega, seguirà l'intervento di don Carmine Arice, direttore dell'Ufficio Nazionale per la pastorale della salute della Conferenza Episcopale Italiana, dal titolo Educati dal Vangelo alla cultura del dono, in sintonia con il tema della XXIII Giornata Mondiale del Malato proposto dal Santo Padre, Fede e Carità anche noi dobbiamo dare la vita per i fratelli (1Gv 3,16).