“… anche noi dobbiamo dare la vita per i fratelli” (1 Gv 3,16)

L'8 febbraio 2014, l'Arcidiocesi di Torino - in collaborazione con la Caritas diocesana, la Piccola Casa della Divina Provvidenza, il Centro Camilliano di Pastorale sanitaria, il Presidio sanitario S. Camillo e l'Ordine ospedaliero San Giovanni di Dio "Fatebenefratelli" - organizza un Convegno diocesano dal titolo: "... anche noi dobbiamo dare la vita per i fratelli" (1Gv 3,16). […]
8 Gennaio 2014

L'evento avrà luogo presso il Centro Congressi Santo Volto a Torino, Via Nole.

Per informazioni sul programma e sulle modalità di iscrizione scarica il depliant (.pdf 188 kb) e la locandina (.pdf 157 kb)

Scarica la Lettera pastorale dell'Arcivescovo di Torino in occasione della XXII Giornata Mondiale del Malato (.pdf 637 kb)