UFFICIO NAZIONALE PER LA PASTORALE DELLA SALUTE
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Seguici su SOUNDCLOUD

Nasce la Newsletter di “è Vita”

Ogni settimana, dal 14 febbraio, i principali contenuti di Avvenire su bioetica e medicina sulla tua email
16 Febbraio 2024

Dal 14 febbraio, ogni mercoledì, gli iscritti riceveranno gratuitamente notizie e approfondimenti su bioetica e salute, nello stile che da 19 anni contraddistingue le pagine di Avvenire sulle frontiere della vita e della medicina.

Per iscriversi alla nuova newsletter di “è vita” è sufficiente CLICCARE QUI e compilare i campi indicati. Pochi secondi, e ci si assicura la possibilità di restare aggiornati sui principali temi di cui “è vita” si occupa ogni settimana, dal 2005. Nella newsletter anche le anticipazioni sui contenuti della pagina del giovedì su Avvenire e il collegamento al canale Vita di Avvenire.it con tutte le notizie delle sezioni Bioetica, Salute, Cura, Testimoni e Sul campo.

I temi sono quelli di sempre, così come lo sguardo umanistico, la presenza nei grandi dibattiti sulle frontiere della vita, l’interesse per la scienza, la tecnologia e la medicina quando si occupano della persona umana e servono la sua dignità. Un nuovo strumento informativo, dunque, a disposizione di chi iscrivendosi gratuitamente per ricevere la nuova newsletter di “è vita” vuole restare informato e sentirsi accompagnato nel farsi un giudizio libero e consapevole su uno dei grandi ambiti che segnano il nostro tempo.

Sarà, come sempre, una presenza amichevole, per un cammino da fare insieme, in ascolto della realtà. Un impegno che resta anche al centro della pagina di “è vita” del giovedì.

Iscriviti alla newsletter di è Vita