Corso FC22.1 – Il mondo dell’umana sofferenza

Online il 9 novembre 2023 dalle 15.00 alle 16.30 - I appuntamento
15 Ottobre 2023

Al via il primo di quattro webinar di formazione su "Il senso cristiano della sofferenza umana. A 40 anni dalla Salvicifi Doloris", dal titolo: Il mondo dell'umana sofferenza. Il Corso sarà tenuto online, giovedì 9 novembre dalle ore 15.00 alle ore 16.30.

I destinatari sono cappellani e assistenti spirituali, operatori pastorali della salute, ministri straordinari della Comunione, operatori sanitari, responsabili e collaboratori degli Uffici e delle Consulte diocesane di pastorale della salute e quanti sono interessati.

La partecipazione ai Corsi è gratuita ma è necessario iscriversi online. L´iscrizione viene fatta per l´intero Corso scelto e non per ogni singolo appuntamento.

Il giorno della lezione verrà inviato via mail il link per accedere al canale YouTube.

Per informazioni contattare la Segreteria dell´Ufficio allo 06.66398.477 oppure salute@chiesacattolica.it

Relatore del corso: don Andrea Gaino, docente di Teologia morale - Studio Teologico S. Zeno di Verona

Programma completo del Corso

Scarica le slide del Relatore