UFFICIO NAZIONALE PER LA PASTORALE DELLA SALUTE
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Seguici su SOUNDCLOUD

Master di primo livello in Bioetica dell’area materno infantile

VI Edizione
11 Luglio 2023

Sono aperte le iscrizioni alla VI edizione del Master di primo livello in Bioetica dell’area materno infantile. Il Master, diretto dalla Prof.ssa Laura Palazzani e organizzato in partnership tra l’Università LUMSA e l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, è finalizzato all’acquisizione delle specifiche competenze bioetiche e biogiuridiche dedicate alla cura della madre e del bambino.

Il Master è rivolto a infermieri, medici, operatori sanitari, assistenti sociali, terapisti della riabilitazione, educatori professionali, psicologi, filosofi, teologi, operatori pastorali, giuristi.

Le lezioni si terranno in modalità online (su Google Meet in modalità sincrona); alcune lezioni verranno organizzate in presenza – presso la LUMSA e presso l’Ospedale Bambino Gesù –, garantendo sempre il collegamento online per chi non potesse partecipare alle lezioni in presenza.

Le lezioni sono organizzate online su Google Meet con cadenza ogni tre settimane con i seguenti orari: Venerdì 9.00-13.00 e 14.00-19.00; Sabato 9.00-13.00 e 14.00-16.00.

Per maggiori informazioni riguardo a temi e orari delle lezioni, nonché riguardo all’iscrizione, effettuabile sin da ora, tramite piattaforma online, clicca sul link di seguito: https://masterschool.lumsa.it/master_primo_livello_bioetica_area_materno_infantile

La possibilità di eventuali borse di studio sarà comunicata tramite il link di cui sopra. La scadenza per le iscrizioni è il 31 ottobre 2023.

Per maggiori informazioni
Dott.ssa Costanza Vizzani
c.vizzani.dottorati@lumsa.it

Dott.ssa Margherita Daverio
m.daverio@lumsa.it

Dott.ssa Giuliana D’Elpidio
giuliana.delpidio@opbg.net

Scarica la Locandina