Corso FC18.3 – Dimensione ecclesiale. Da Ministro della Comunione a Ministro di comunione. Mandato dalla Chiesa per un servizio di carità

Online il 27 aprile 2023 - Per un profilo del Ministro straordinario della comunione tra liturgia e salute - III appuntamento
10 Aprile 2023

Terzo di quattro webinar di formazione su "Per un profilo del Ministro straordinario della comunione tra liturgia e salute", dal titolo: Dimensione ecclesiale. Da Ministro della Comunione a Ministro di comunione. Mandato dalla Chiesa per un servizio di carità. Il Corso sarà tenuto online, giovedì 27 aprile dalle ore 15,00 alle ore 16,30.

I destinatari sono i Ministri straordinari della Comunione e quanti sono interessati.

La partecipazione ai Corsi è gratuita ma è necessario iscriversi online. L´iscrizione viene fatta per l´intero Corso scelto e non per ogni singolo appuntamento. Il giorno della lezione verrà inviato via mail il link per accedere al canale YouTube.

Ricordiamo che spetta alle Diocesi la valutazione dell´idoneità dei Ministri Straordinari; la partecipazione a questo Corso di aggiornamento e informazione non abilità allo svolgimento del servizio.

Per informazioni contattare:
Segreteria dell´Ufficio Liturgico Nazionale tel. 06.66398.234 - uln@chiesacattolica.it
Segreteria dell´Ufficio Nazionale per la pastorale della salute tel. 06.66398.477 - salute@chiesacattolica.it

Relatrice del Corso:
sr. Maria Cappelletto, docente di Teologia pastorale

Scarica le slide del relatore

Programma completo del Corso