Il soggetto e i percorsi di cura

Il Convegno, proposto dall'Associazione Medicina & Persona in collaborazione con la Diocesi di Milano, coinvolge varie esperienze impegnate nell'assistenza, cura e riabilitazione di adulti e minori, nella consapevolezza che la comunità, la parteicpazione dei corpi intermedi e il terzo settore rivestono una funzione quanto mai decisiva. Per maggiori informazioni scarica il depliant e la scheda di […]
2 Settembre 2014

Per maggiori informazioni scarica il depliant e la scheda di iscrizione (.pdf 2,43MB)