Ludodipendenza: lo sviluppo sociale e il problema del gioco d'azzardo

L'Ufficio Diocesano per la Pastorale della Salute è lieto di comunicarvi che il giorno 05 aprile 2014 alle ore 09:00 presso l'Auditorium Varrone di Rieti si terrà un incontro formativo sul seguente tema: LUDODIPENDENZA: LO SVILUPPO SOCIALE E IL PROBLEMA DEL GIOCO D'AZZARDO. L'incontro ha una fondamentale importanza data la tematica trattata, che sta dilagando all'interno […]
11 Marzo 2014

L'incontro ha una fondamentale importanza data la tematica trattata, che sta dilagando all'interno della società portando alla rovina numerose famiglie.