9 febbraio 2021 ore 16,00 – Appuntamento formativo in occasione della XXIX Giornata Mondiale del Malato

Online sulla piattaforma Zoom
1 Febbraio 2021

In preparazione alla XXIX Giornata Mondiale del Malato, appuntamento che quest’anno diviene ancora più rilevante, l’Ufficio di Pastorale della Salute della diocesi di Tursi-Lagonegro organizza un approfondimento teologico-etico e pastorale.

Martedì 9 febbraio dalle ore 16.00 alle 17.00, sulla piattaforma Zoom e sulla pagina Facebook della Diocesi, don Massimo Angelelli, Direttore dell’Ufficio Nazionale per la pastorale della salute presenterà il documento “Alla sera della vita. Riflessioni sulla fase terminare della vita terrena”.

A introdurre la relazione sarà don Nicola Caino, direttore dell’Ufficio diocesano di pastorale della salute; conclude S. E. Mons. Vincenzo Orofino, vescovo diocesano e Segretario della Commissione Episcopale per il servizio della carità e la salute della CEI.

L’appuntamento è rivolto agli operatori pastorali, sanitari, ai ministri straordinari della Comunione e a tutti coloro che sia in maniera associativa che personalmente si occupano della cura dei malati.

Entra nella riunione in Zoom https://us02web.zoom.us/j/81938829007?pwd=bHlXSTk1OEZETm9tLzFFN0VDUC9ldz09 ID riunione: 819 3882 9007 Passcode: 090221