XIV Convegno Nazionale dei Direttori diocesani per la pastorale della salute

Si è concluso il 20 giugno 2012, presso il Centro Congressi Cei di Via Aurelia 796, il XIV Convegno Nazionale dei direttori degli Uffici diocesani di pastorale sanitaria, sul tema: "Un nuovo paradigma per la sanità in Italia. La Chiesa a servizio del cambiamento".
10 aprile 2012
Si è concluso il 20 giugno 2012, presso il Centro Congressi CEI di Via Aurelia 796, il XIV Convegno Nazionale dei direttori degli Uffici diocesani di pastorale sanitaria, sul tema: "Un nuovo paradigma per la sanità in Italia. La Chiesa a servizio del cambiamento".
In allegato, il saluto d'introduzione ai lavori del Segretario Generale della CEI, S. E. Mons. Mariano Crociata, e la lectio magistralis dell'Arcivescovo di Bologna, Card. Carlo Caffarra.