XIII Convegno Nazionale dei Direttori diocesani per la pastorale della salute

Si è svolto a Salerno, dal 13 al 15 giugno 2011, il XIII Convegno Nazionale dei Direttori diocesani, delle Associazioni e degli Operatori della pastorale sanitaria, sul tema "La Nota Predicate il Vangelo e curate i malati. Dal testo al contesto, dal documento al comportamento". In questa pagina sono disponibili alcune relazioni e interventi al convegno.
10 giugno 2011
Si è svolto a Salerno, dal 13 al 15 giugno 2011, il XIII Convegno Nazionale dei Direttori diocesani, delle Associazioni e degli Operatori della pastorale sanitaria, sul tema "La Nota Predicate il Vangelo e curate i malati. Dal testo al contesto, dal documento al comportamento".
In questa pagina sono disponibili alcune relazioni e interventi al convegno, in formato testo e audio.

14 giugno 2011
Prima di tutto la vita, specie quando è fragile
Prof.ssa Palma Sgreccia,
Docente Istituto Internazionale di Teologia Pastorale Sanitaria “Camillianum”, Roma