UFFICIO NAZIONALE PER LA PASTORALE DELLA SALUTE
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Dolore e sofferenza nell’anziano

Il Convegno si svolgerà a Roma, il 23 giugno 2017 presso il Centro Congressi CEI ed è organizzato in collaborazione con la Società Italiana di Gerontologia e Geriatria.
22 maggio 2017

Il Convegno si propone di approfondire la conoscenza del dolore  e della sofferenza dell'anziano nei diversi contesti, dando voce e legittimità all'esperienza del dolore e imparando a riconoscerne i tratti per farci carico del disagio, a volte trascurato, di molti anziani fragili.

Per iscriversi al Convegno è necessario compilare la scheda che troverete in allegato e rinviarla, unitamente alla copia del pagamento, via fax (055 9900072) o via e-mail (sigg@sigg.it) alla Segreteria Organizzativa entro e non oltre il 12 giugno 2017. Sarà cura della Segreteria inviare la conferma dell’avvenuta registrazione all’indirizzo e-mail indicato nella scheda. Dopo tale data sarà possibile iscriversi direttamente in sede, fino ad esaurimento posti. Verranno accettate le prime 150 iscrizioni.

Il Convegno è in fase di accreditamento presso il Ministero della Salute per le figure professionali di Medico Chirurgo, Fisioterapista, Infermiere, Psicologo e Terapista Occupazionale. È previsto un numero massimo di partecipanti pari a 150 pax.

Per ulteriori informazioni Vi invitiamo a contattarci.

Programma
Scheda di iscrizione